Skip to main content

“E tu, Damiano, che dici? La rimettiamo in partita questa città?”

Queste le parole che in questa foto stavo rivolgendo al Sindaco di Verona Damiano Tommasi, durante il torneo di calcetto che abbiamo organizzato questo sabato, per fare un pò di autofinanziamento, ma soprattuto per stare insieme, divertirci e tirare fiato durante questa campagna che ci sta vedendo molto impegnati.
Per me è stato un onore solcare quel campo con gli amici di sempre, alcuni nuovi trovati durante il tragitto e un campione sul campo e fuori del calibro di Damiano.

Lo sport ha la capacità di fare questo, farci stare insieme, (farci bene alla salute che non è poco), ma soprattutto aggregare, abbattere le barriere farci crescere insieme. Vicenza oggi investe 17€ a cittadino in infrastrutture sportive, la metà della media nazionale (32€).
Noi vogliamo fare di Vicenza una città che considera lo sport una priorità, come strumento per favorire il benessere, l’inclusione, l’integrazione e la socializzazione.

Giorno dopo giorno, siamo sempre più convinti di sì. Vicenza ha bisogno e voglia di cambiare. Ora dipende tutto da noi e dall’energia che sapremo mettere in campo da qui al 14 e 15 maggio!
#GP23 #ORAILFUTURO

Scopri tutti gli eventi in programma

Vedi gli eventi

DIALOGHIAMO E COSTRUIAMO INSIEME LA VICENZA DEL FUTURO

In questo spazio voglio raccogliere le opinioni dei cittadini sulla città di oggi e del domani e confrontarmi direttamente con loro.

Scrivimi, ti risponderò personalmente

Nei prossimi mesi lavoreremo molto sulla nostra proposta di città, partecipa attivamente a questo percorso.

Partecipa alla campagna elettorale

ULTIMI ARTICOLI

La piazza stracolma di stasera ci dice che ORA è possibile

| Possamai Sindaco | No Comments
Domenica e lunedì si decide il futuro della nostra città. In questi giorni non dobbiamo lasciare nulla di intentato: mai come adesso dipende tutto da ciascuna e ciascuno di noi.

TAV, parcheggi e maleducazione: Il confronto su TVA Vicenza in pillole

| Mobilità, Quartieri | No Comments
Domenica e lunedì diciamo basta alla propaganda e scegliamo il cambiamento!

Vicenza è ora di cambiare: un sostegno per chi ne ha bisogno

| Giovani, Sanità | No Comments
È ora di istituire a Vicenza la figura dello psicologo di quartiere. Un servizio gratuito, pensato in particolare per le giovani generazioni, ma di cui beneficeranno tutti i cittadini meno…