Nel mio pensare a cosa posso fare per Vicenza mi sono accorto che spesso penso troppo come un adulto e troppo poco come un bambino in tal senso mi è venuta in soccorso l’altro giorno mamma Katherine con questo messaggio:
“Ciao Giacomo, abbiamo due figli di 10 e 14 anni, Mattia e Cassandra, che desidererebbero dare il loro contributo per il futuro di Vicenza dalla loro prospettiva di bambini…ci terrebbero moltissimo a conoscerti!”.
Questo l’inaspettato messaggio che mi è arrivato qualche giorno fa su Whatsapp ho ovviamente invitato Katherine, Mattia e Cassandra a fare un giro nella nostra sede.
È stato davvero emozionante parlare con loro e scoprire le idee e i sogni che animano le loro menti e i loro cuori.
Vicenza deve finalmente dare ascolto e voce ai suoi giovani e giovanissimi cittadini: abbiamo bisogno di tutta la loro freschezza e il loro entusiasmo!
Scopri tutti gli eventi in programma
DIALOGHIAMO E COSTRUIAMO INSIEME LA VICENZA DEL FUTURO
In questo spazio voglio raccogliere le opinioni dei cittadini sulla città di oggi e del domani e confrontarmi direttamente con loro.
Scrivimi, ti risponderò personalmenteNei prossimi mesi lavoreremo molto sulla nostra proposta di città, partecipa attivamente a questo percorso.
Partecipa alla campagna elettoraleULTIMI ARTICOLI
Domenica e lunedì si decide il futuro della nostra città. In questi giorni non dobbiamo lasciare nulla di intentato: mai come adesso dipende tutto da ciascuna e ciascuno di noi.