Quando?
12 febbraio, 2023
Ora?
10:30
Dove?
ritrovo al Freccia Bar, Borgo Berga n.2 a Vicenza
Vicenza è una città dal potenziale enorme da tantissimi punti di vista, non ultimo quello naturalistico.
Visto che troppo spesso ce ne dimentichiamo, questa mattina abbiamo organizzato una bellissima passeggiata ad anello sui Colli Berici, senza mai uscire dal territorio comunale. È stata l’occasione per prendere ancora una volta coscienza della bellezza naturale che ci circonda e che sta a due passi dal cuore della città.
Nei prossimi giorni presenteremo un progetto che porterà a completare la rete dei sentieri presenti nel territorio del Comune di Vicenza, valorizzando il paesaggio e introducendo finalmente quella visione d’insieme che oggi manca all’offerta del nostro territorio sul piano naturalistico e delle attività all’aperto.
Pensare a Vicenza anche come a una “città di sentieri” è un contributo importante nella direzione di una città sempre più vivibile e di una maggiore attrattività del territorio agli occhi tanto di chi viene da fuori quanto degli stessi vicentini.
DIALOGHIAMO E COSTRUIAMO INSIEME LA VICENZA DEL FUTURO
In questo spazio voglio raccogliere le opinioni dei cittadini sulla città di oggi e del domani e confrontarmi direttamente con loro.
Scrivimi, ti risponderò personalmenteNei prossimi mesi lavoreremo molto sulla nostra proposta di città, partecipa attivamente a questo percorso.
Partecipa alla campagna elettorale