Quando?

29 aprile, 2023

Ora?

15:00

Dove?

Via Giulio Natta, 7

Vicenza ha bisogno di un cambio di passo, è sotto gli occhi di tutti. Lo sport, la comunità e lo stare insieme, negli spazi di tutti, sono valori che da sempre ci teniamo stretti con molto affetto, per questo abbiamo pensato ad organizzare un torneo di calcetto per stare insieme, divertirci e confrontarci.

Per questioni di maltempo abbiamo dovuto posticipare la data, il torneo si svolgerà sabato 29 aprile dalle ore 15 alle ore 20 al campi da calcetto dei Pomari, in via Giulio Natta, 7.

Per iscrivere una squadra scrivi o chiama al: 338 3718295

Sarà un’occasione per stare insieme, divertirci e tra una partita e l’altra confrontarmi con i cittadini che vorranno partecipare, per  raccogliere spunti, critiche ed idee per il futuro della nostra città.

Da sempre credo fermamente che debba essere la politica ad andare incontro alle persone e non viceversa. Il nostro percorso parte dal dialogo e dal confronto diretto, che troppe volte la politica in questi anni ha dimenticato per strada.

 

 

DIALOGHIAMO E COSTRUIAMO INSIEME LA VICENZA DEL FUTURO

In questo spazio voglio raccogliere le opinioni dei cittadini sulla città di oggi e del domani e confrontarmi direttamente con loro.

Scrivimi, ti risponderò personalmente

Nei prossimi mesi lavoreremo molto sulla nostra proposta di città, partecipa attivamente a questo percorso.

Partecipa alla campagna elettorale