È un’idea su cui ho riflettuto tanto in questi mesi e che dopo la partenza di questa campagna elettorale vedo e sento sempre più forte: queste elezioni non sono una partita che voglio giocare in solitaria, ma una vera opportunità per un’intera generazione.
Una generazione che ha voglia di impegnarsi e prendersi cura della propria città.
Una generazione che troppo spesso non trova a Vicenza, nella sua città, il luogo dove coltivare il proprio talento e investire nel proprio futuro.
È per questo che serve il contributo di tutti: di chi è stanco di vivere in una Vicenza rassegnata e di chi crede che si possa ancora fare qualcosa per riaccenderla. Di chi è nato e cresciuto in una città con potenzialità straordinarie e non ha mai capito perché non siano state messe a frutto.
Noi stiamo ripensando il futuro della nostra città, con idee e progetti concreti che la rilancino e la facciano riemergere dalla mediocrità a cui è stata obbligata negli ultimi anni. Ed è un percorso che vorremmo costruire coinvolgendo tutti coloro che hanno il desiderio di dare una mano.
Ho scelto di correre anche per tutto questo: non vorrei più vedere ragazze e ragazzi, come è successo a tanti amici in questi anni, che avrebbero voluto costruire qui il proprio futuro ma sono stati costretti a cercare fortuna in una città diversa.
Parleremo di tutto questo in modo più approfondito sabato 4 febbraio ore 11 all’Elevator Innovation Hub luogo di aggregazione per aziende, startup, liberi professionisti che ha sede nella ex Lovato Spa storica azienda del nostro territorio.
Vi aspetto!
Per ulteriori info! >>>> clicca qui
Scopri tutti gli eventi in programma
DIALOGHIAMO E COSTRUIAMO INSIEME LA VICENZA DEL FUTURO
In questo spazio voglio raccogliere le opinioni dei cittadini sulla città di oggi e del domani e confrontarmi direttamente con loro.
Scrivimi, ti risponderò personalmenteNei prossimi mesi lavoreremo molto sulla nostra proposta di città, partecipa attivamente a questo percorso.
Partecipa alla campagna elettorale