Skip to main content

Siamo molto felici di annunciare la nascita della lista “Possamai Sindaco” una lista che abbiamo voluto molto perchè pensavamo ci fosse bisogno di una civica specchio delle migliori energie vicentine, nessun esponente di partito, ma 32 persone scelte per competenze specifiche, pronte già dal giorno dopo il voto a lavorare per la città.
Questa sarà la composizione della lista “Possamai Sindaco”, che si prefigge di essere il riferimento dei tanti vicentini che non hanno più una casa politica, e allo stesso tempo cercano risposte chiare sui temi dell’innovazione, dell’ambiente, della sanità pubblica, dei diritti.
I candidati della lista verranno presentati ufficialmente lunedì 27 marzo, a coordinare la lista sarà Giovanni Diamanti, fondatore di YouTrend, tra le più importanti realtà italiane nel settore dei sondaggi e della comunicazione istituzionale e già consigliere comunale in una lista civica.
Questa lista unisce realtà e mondi apparentemente distanti, sotto l’insegna della nostra città: essere civici vuol dire questo. È una lista che incarna lo spirito della Vicenza che vogliamo costruire: competente, trasversale, con uno sguardo aperto al futuro, capace di aggregare attorno a sé mondi diversi.

Scopri tutti gli eventi in programma

Vedi gli eventi

DIALOGHIAMO E COSTRUIAMO INSIEME LA VICENZA DEL FUTURO

In questo spazio voglio raccogliere le opinioni dei cittadini sulla città di oggi e del domani e confrontarmi direttamente con loro.

Scrivimi, ti risponderò personalmente

Nei prossimi mesi lavoreremo molto sulla nostra proposta di città, partecipa attivamente a questo percorso.

Partecipa alla campagna elettorale

ULTIMI ARTICOLI

La piazza stracolma di stasera ci dice che ORA è possibile

| Possamai Sindaco | No Comments
Domenica e lunedì si decide il futuro della nostra città. In questi giorni non dobbiamo lasciare nulla di intentato: mai come adesso dipende tutto da ciascuna e ciascuno di noi.

TAV, parcheggi e maleducazione: Il confronto su TVA Vicenza in pillole

| Mobilità, Quartieri | No Comments
Domenica e lunedì diciamo basta alla propaganda e scegliamo il cambiamento!

Vicenza è ora di cambiare: un sostegno per chi ne ha bisogno

| Giovani, Sanità | No Comments
È ora di istituire a Vicenza la figura dello psicologo di quartiere. Un servizio gratuito, pensato in particolare per le giovani generazioni, ma di cui beneficeranno tutti i cittadini meno…