Skip to main content

Un risultato straordinario, oltre qualsiasi aspettativa: è lampante la voglia dei vicentini di dare una svolta alla nostra città.

Andiamo al ballottaggio in vantaggio, dopo che per mesi ci hanno raccontato che la partita si sarebbe chiusa al primo turno.

La risposta dei vicentini è invece un segnale fortissimo verso il cambiamento, che ci emoziona profondamente e di cui sentiamo tutta la responsabilità.

Ora inizia una nuova corsa, quella verso il ballottaggio del 28 e 29 maggio. Con la convinzione che, continuando a stare in mezzo ai cittadini e a raccontare loro che una Vicenza diversa è possibile, la renderemo presto realtà.

Adesso continuiamo a correre insieme, ancora più veloci e numerosi di prima, verso una nuova sfida: il ballottaggio. Torniamo tutti a votare per completare questo risultato straordinario!

Grazie Vicenza, ora si può!

#GP23 #ORASIPUÒ

Scopri tutti gli eventi in programma

Vedi gli eventi

DIALOGHIAMO E COSTRUIAMO INSIEME LA VICENZA DEL FUTURO

In questo spazio voglio raccogliere le opinioni dei cittadini sulla città di oggi e del domani e confrontarmi direttamente con loro.

Scrivimi, ti risponderò personalmente

Nei prossimi mesi lavoreremo molto sulla nostra proposta di città, partecipa attivamente a questo percorso.

Partecipa alla campagna elettorale

ULTIMI ARTICOLI

La piazza stracolma di stasera ci dice che ORA è possibile

| Possamai Sindaco | 50 Comments
Domenica e lunedì si decide il futuro della nostra città. In questi giorni non dobbiamo lasciare nulla di intentato: mai come adesso dipende tutto da ciascuna e ciascuno di noi.

Nei prossimi 5 anni sarò ogni settimana nei quartieri ad ascoltare i vicentini!

| Quartieri | 3.628 Comments
Mi prendo un impegno: da sindaco, ogni settimana sarò in un bar di un quartiere diverso per incontrare ed ascoltare i cittadini.

TAV, parcheggi e maleducazione: Il confronto su TVA Vicenza in pillole

| Mobilità, Quartieri | 8 Comments
Domenica e lunedì diciamo basta alla propaganda e scegliamo il cambiamento!

Leave a Reply