Skip to main content

🧑‍🏫❤️ La settimana scorsa abbiamo lanciato la proposta di rendere gratuiti tutti gli asili nido comunali a Vicenza nei prossimi 5 anni.

Siamo stati accusati di fare promesse irrealizzabili: falso. Si può fare, se si hanno quella lungimiranza e quel coraggio che sono totalmente mancati negli ultimi 5 anni a questa città. Lo abbiamo raccontato sui giornali negli scorsi giorni, anche con un’intervista al sindaco di Mantova Mattia Palazzi, che nella sua città lo ha già fatto.

È una proposta in cui crediamo molto, fondamentale per dare garanzie a chi a Vicenza vuole costruire una famiglia, così come a redistribuire il carico di cura che troppo spesso grava solo sulle donne. Un progetto importante, che può e deve diventare realtà.

PARTECIPA ALL’EVENTO

Ne parleremo con il Sindaco di Mantova Mattia Palazzi e la Sindaca di San Lazzaro di Savena Isabella Conti, che nelle rispettive città hanno reso realtà questa nostra proposta.

📆 Quando? 👉 Lunedì 17 aprile alle 20.30
📍 Dove? 👉 Teatro San Marco
🥰 Ingresso libero, vi aspettiamo!

#GP23 #ORAILFUTURO

Scopri tutti gli eventi in programma

Vedi gli eventi

DIALOGHIAMO E COSTRUIAMO INSIEME LA VICENZA DEL FUTURO

In questo spazio voglio raccogliere le opinioni dei cittadini sulla città di oggi e del domani e confrontarmi direttamente con loro.

Scrivimi, ti risponderò personalmente

Nei prossimi mesi lavoreremo molto sulla nostra proposta di città, partecipa attivamente a questo percorso.

Partecipa alla campagna elettorale

ULTIMI ARTICOLI

La piazza stracolma di stasera ci dice che ORA è possibile

| Possamai Sindaco | 50 Comments
Domenica e lunedì si decide il futuro della nostra città. In questi giorni non dobbiamo lasciare nulla di intentato: mai come adesso dipende tutto da ciascuna e ciascuno di noi.

Nei prossimi 5 anni sarò ogni settimana nei quartieri ad ascoltare i vicentini!

| Quartieri | 3.628 Comments
Mi prendo un impegno: da sindaco, ogni settimana sarò in un bar di un quartiere diverso per incontrare ed ascoltare i cittadini.

TAV, parcheggi e maleducazione: Il confronto su TVA Vicenza in pillole

| Mobilità, Quartieri | 8 Comments
Domenica e lunedì diciamo basta alla propaganda e scegliamo il cambiamento!

Leave a Reply