Vicenza deve cambiare e lo deve fare ora, non possiamo più perdere tempo. L’intervista di Giorgio Conte, che rivela tutte le divisioni interne alla maggioranza, è l’ennesima conferma del fallimento che ha ormai paralizzato la città.
Anche questa volta saranno i partiti romani a occuparsi del futuro del centrodestra vicentino, dimostrando, se ancora ce ne fosse bisogno, la totale dipendenza del Sindaco Rucco dalle scelte dei leader nazionali.
La drammatica spaccatura in corso, con l’implosione della maggioranza che sosteneva Rucco, non è un bello spettacolo e danneggia la città, paralizzando l’azione amministrativa e generando cortocircuiti grotteschi come quelli su Campo Marzo o sui 10 milioni buttati al vento per un ritardo di pochi secondi.
Di fronte a tutto questo sentiamo ancora più forte la responsabilità e l’urgenza di costruire un progetto alternativo, che chiuda definitivamente la parentesi Rucco e metta al primo posto idee chiare e coraggiose per il futuro di Vicenza.
Scopri tutti gli eventi in programma
DIALOGHIAMO E COSTRUIAMO INSIEME LA VICENZA DEL FUTURO
In questo spazio voglio raccogliere le opinioni dei cittadini sulla città di oggi e del domani e confrontarmi direttamente con loro.
Scrivimi, ti risponderò personalmenteNei prossimi mesi lavoreremo molto sulla nostra proposta di città, partecipa attivamente a questo percorso.
Partecipa alla campagna elettorale